Comunicazione

foto&video

Racconta il tuo Brand con foto e video professionali per creare e veicolare la tua storia mostrando la tua unicità.

Gli shooting fotografici, cosí come le riprese video, metteranno in primo piano ogni peculiarità della tua azienda. Le persone amano le storie e amano vedere i volti e le caratteristiche dei Brand a cui si rivolgono. La potenza dello storytelling è proprio quella di poter avvicinare la tua realtà al consumatore per portarlo a pensare “posso fidarmi di loro”.

Se questo è vero, lo è ancor di più nel campo medico sanitario, dove creare un rapporto di fiducia apre le porte per una collaborazione genuina e continuativa con il tuo paziente. La foto è solo la punta dell’Iceberg. Ciò che risulta fondamentale è studiare come creare un contesto affinchè le foto possano trasmettere l’obiettivo per cui sono state richieste. L’obiettivo principale è creare del materiale che sia in grado di raccontare la tua azienda in maniera differenziante e unica.

Il video è un mezzo polifunzionale, può essere usato per raccontare storie, spiegare i propri servizi e/o creare contenuti per il cliente finale. Siamo entrati nell’era dell’attenzione, le persone leggono sempre meno e cercano sempre più contenuti che riescano a colpirli emotivamente, i video sono la migliore risposta a questa esigenza.

Comunicazione

copywriting

Il copywriting è l’attività di scrivere testi pubblicitari per attirare l’attenzione di potenziali clienti e incoraggiare l’acquisto di un determinato prodotto o servizio.

Il segreto del copywriting sta nel trovare il giusto equilibrio tra la promozione e la narrazione di una storia, con lo scopo di conquistare e coinvolgere il maggior numero di potenziali consumatori. Pertanto, il mestiere del copywriter richiede non solo ottime conoscenze linguistiche e di marketing, ma anche una grande capacità creativa.

Sapersi raccontare è oggi fondamentale. Tra una miriade di messaggi pubblicitari emergere non è né semplice né scontato: il copywriting è la capacità di trasformare in parole l’essenza della tua attività e della tua professionalità. Così come per la parte visiva, il copywriting deve essere in grado di instaurare un dialogo con i tuoi pazienti, o potenzialmente tali.

L’utilizzo del corretto tone of voice e la capacità di narrare grazie allo storytelling faranno si che i tuoi pazienti possano conoscere la tua attività in modo non impersonale ma coinvolgente.

Skills
Raccontare

La storia della tua Azienda
o della tua professione
in modo coinvolgente

Illustrare

I servizi che offri come
i retroscena e lo svolgimento
di un evento organizzato

Mostrare

L’operatività costante e
la professionalità quotidiana
del tuo lavoro

Usa nuovi .

Contattaci