Digital Strategy

Senza una pianificazione strategica ben delineata non si raggiungono i risultati prefissati e questo vale per qualsiasi settore o progetto.

L’importanza di capire il punto di partenza di un’Azienda, gli obiettivi a cui puntare, in quanto tempo si potranno raggiungere e con quali mezzi, è fondamentale per organizzare un flusso di lavoro efficace. Il tutto deve essere studiato attentamente guardando i competitor partendo dal local per poi spostarsi su un mercato più ampio.

Creare la corretta strategia significa comunicare il giusto messaggio con i migliori mezzi disponibili ottenendo i risultati prefissati. Significa acquisire visibilità e contatti nel breve periodo e per poi fidelizzarli nel lungo periodo. L’obiettivo non è quindi vendere una semplice consulenza ma affiancare un’ Azienda in un percorso ben delineato.

Per questo abbiamo affinato nel tempo un mix di competenze specifiche in grado di ottenere tutti i risultati che ci prefissiamo. Oniricum è infatti costruita su figure chiave tra cui consulenti, grafici, illustratori, web designer, esperti in SEO e campagne ADS, sia social che web, nonché formatori veri e propri che possano accompagnare il Cliente nella formazione del personale.

Flusso di lavoro
Step - 1

Analisi iniziale dell’azienda o del singolo Professionista.

Step - 2

Analisi della concorrenza sia digital che offline.

Step - 3

Redazione di un piano marketing accurato.

Step - 4

Pianificazione di una strategia creativa ed efficace.

Step - 5

Elaborazione delle linee guida da seguire.

Step - 6

Monitoraggio e misurazione dei risultati raggiunti.

Vitamine per la tua .

Contattaci