Marketing

Comunicare il giusto valore oltre a creare e costruire un vero ponte di comunicazione tra il Professionista ed il Paziente.

Per fare marketing nel complesso settore sanitario bisogna conoscere a fondo i molteplici livelli e le numerose peculiarità da cui è caratterizzato. Riportare le corrette informazioni in merito ad una singola patologia con tutte le sue soluzioni, descrivere il valore di una specifica prestazione, trasmettere fiducia e serenità, predisporre il corretto messaggio senza scadere nel promozionale non è facile e per questo bisogna sempre di più affidarsi a mani che conoscano il settore.

Il marketing sanitario diventa un mix tra contenuti di valore ed una corretta strategia. Per contenuti si intende parte visiva come shooting fotografici, creatività video, illustrazioni, creazione di una brand identity, testi  strategicamente impostati per arrivare al paziente in modo diretto e accattivante.

Il marketing sanitario però non è solo digital, le varie strategie sono pensate per aumenti di visibilità e di fatturato anche attraverso lo sviluppo di relazioni con il mondo esterno. Le molteplici figure presenti in Oniricum, coordinate sapientemente, hanno dato un forte contributo di crescita a molte realtà nel settore della sanità partendo da aziende produttrici di apparecchiature e aziende farmaceutiche fino a studi e poliambulatori veri e propri.

Skills
Analisi

Studio della situazione iniziale di un’Azienda per stabilire i futuri margini di crescita.

Obiettivi

Individuazione degli obiettivi da raggiungere per massimizzare i possibili profitti.

Strategia

Stabilire una efficace strategia ad hoc per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ricerca

Una continua ricerca per potenziare la strategia individuata e per massimizzare i risultati.

Misurazione

Analisi dei dati raccolti per valutare il raggiungimento dei risultati ottenuti.

Sveglia il tuo .

Contattaci