Social Media

I social network sono una realtà comunicativa che ormai tutte le aziende ed i professionisti utilizzano per comunicare con i loro clienti e trovarne di nuovi.

I social non sono tutti uguali: hanno caratteristiche e utilizzi diversi e si rivolgono a varie persone. Non è necessario essere presenti su tutti i social e non esiste una formula matematica certa che assicuri il risultato. Per questo effettuiamo un’analisi iniziale che è fondamentale per capire che tipo di comunicazione stabilire con il tuo pubblico e come poterlo raggiungere.

Il marketing medico utilizza i social per trovare nuovi clienti e per rinforzare la comunicazione con loro, una comunicazione non più monodirezionale ma dinamica dove l’utente può esprimersi ed esprimere il proprio pensiero. Non a caso, infatti, sempre più pressante diventa il tema della “reputazione social” e quanto sia importante saper gestire questo tipo di fenomeno.

L’obiettivo è creare contenuti che aiutino il pubblico a scoprire in cosa ti differenzi dagli altri professionisti, o dalle altre strutture, e a raccontare la tua attività per renderla più “umana”. Rinforzare la fiducia nei tuoi confronti dei clienti già acquisiti, lasciando che parlino di te e che siano propensi a consigliare i tuoi servizi alla propria cerchia di conoscenze.

Oniricum lavora da anni con professionisti e strutture sanitarie per trovare clienti sui social network e stabilire con loro una comunicazione che li rispetti e li aiuti a fidarsi della tua realtà, una comunicazione digitale che si trasformi in connessione reale.

Skills
Facebook

Il Social più usato al mondo per far conoscere la tua attività

Instagram

Comunica per immagini il tuo brand sul social più fashionista!

Linkedin

Il Social per creare network tra i professionisti

Twitter

News e aggiornamenti live in poche parole!

Youtube

Usa i video per convertire maggiormente

Rendi solidi i tuoi .

Contattaci